Trussardi occhiali da sole 2016: la nuova collezione eyewear con De Rigo Vision

Trussardi e De Rigo Vision. siglano un importante accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale della collezione di occhiali da vista e da sole a marchio Trussardi. I bozzetti sono in anteprima su Style & Fashion

sketches-trussardi-eyewear-1-large.jpg

Trussardi e De Rigo Vision S.p.A. siglano un importante accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale della collezione di occhiali da vista e da sole a marchio Trussardi. La collezione Trussardi Eyewear è caratterizzata da uno stile deciso e discreto che interpreta il lusso classico in chiave contemporanea e ironica.

Le linee sunwear e optical sono contraddistinte da tratti puliti e semplici; i codici stilistici distintivi di Trussardi vengono declinati attraverso la scelta di materiali e forme che creano una perfetta combinazione di eleganza, comfort ed attenzione al dettaglio.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision S.p.A., ha affermato: “Siamo molto orgogliosi della nuova collaborazione con Trussardi, azienda di assoluto prestigio e ricca di storia. Il risultato di tutto ciò è una collezione di occhiali che si distingue per raffinati tocchi di stile e design rappresentando il connubio perfetto tra i valori delle due realtà.”

Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, ha aggiunto: “Abbiamo trovato in De Rigo Vision il partner ideale, in quanto siamo due aziende a conduzione familiare che condividono il medesimo approccio imprenditoriale. Si è creata fin dall’inizio una grande sinergia per la quale mi sento di affermare che la nostra collaborazione sarà vincente e duratura.”

Le nuove collezioni 2016 saranno disponibili a partire da Ottobre 2015 e verranno distribuite attraverso la rete vendita di De Rigo Vision, che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique Trussardi.

sketches-trussardi-eyewear-2-large.jpg

  • shares
  • Mail