Il Matrimonio Reale di William e Kate Middleton: l'abito da sposa di Sarah Burton e il look della coppia David e Victoria Beckham

royal wedding_001.jpg


Finalmente siamo giunti al grande giorno del matrimonio reale e dopo mesi di gossip e chiacchiericcio più o meno fashionista, ecco svelato alla mondiale diretta web e tv l'abito da sposa di Kate Middleton che è stato disegnato da Sarah Burton, la stilista di Alexander McQueen. È un abito con un piccolo scollo a V, maniche lunghe di pizzo, uno strascico di tre metri.


William e Kate dopo il fatidico "Sì", saranno il duca e la duchessa di Cambridge. E' quanto ha stabilito la regina Elisabetta II a poche ore dal matrimonio. Ha vinto poi chi aveva scommesso sul giallo: giallo canarino è infatti la tinta scelta dalla regina Elisabetta II per le nozze di suo nipote. La regina poi è stata l'ultima ad arrivare in cattedrale prima della sposa.

royal wedding_001 (2).jpg royal wedding_001 (3).jpg


Tantissimi gli invitati vips del royal wedding, presenti le teste coronate d'Europa, la coppia David e Victoria Beckham, Elton John e il suo compagno David Furnish, il regista Guy Ritchie. Parlando della coppia David e Victoria Beckham, il bel calciatore ha scelto un elegantissimo tight Ralph Lauren e il cappello di Philip Treacy. Tuttavia David ha sbagliato ad appuntare la medaglia d'OBE menttendola al lato sbagliato del petto.

Mentre Victoria ha scelto di indossare un abito della sua linea d'abbigliamento e per attirare l'attenzione ha sfidato la gravità con un paio di altissime e al limite del feticismo paio di Christian Louboutin, anche per lei poi una splendida creazione di Philip Treacy.

  • shares
  • Mail