Chanel collezione autunno inverno 2016 2017: l'alchimia amplificata di perle e camelie, guest Willow Smith e Pharrell Williams

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno inverno 2016 2017 di Chanel con la firma di Karl Lagerfeld, special guest nel parterre: Willow Smith, Jada Pinkett Smith, Pharrell Williams, Ines de la Fressange. In passerella sfilano Gigi Hadid, Kendall Jenner, Maria Clara Boscono e Baptiste Giabiconi. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno inverno 2016 2017 di Chanel con la firma di Karl Lagerfeld, special guest nel parterre di celebrity: Willow Smith, Jada Pinkett Smith, Pharrell Williams, Ines de la Fressange e Park Shin-hye. In passerella sfilano Gigi Hadid, Molly Blair, Lindsey Wixson, Kendall Jenner, Soo Joo Park, Maria Clara Boscono e Baptiste Giabiconi.

Karl Lagerfeld per la nuova collezione gioca sull'oversize e volumi extra per giacche e cappotti e manipola con abilità innata quelli che sono i codici estetici tanto cari alla Maison parigina, un'alchimia amplificata di perle e camelie in stampe giganti e in 3-D a sottolineare la modernità chic e ancora abiti in abbondanza dalla silhouette stretta con una lunghezza al ginocchio, gonne con zip sui fianchi, e giochi di contrasti con l'amato tweed, presentato in innumerevoli varianti, dai rosa vivaci e alle tonalità frutti di bosco.

Non manca un'attitude sportiva in maglioni decorati con occhielli metallici, ma anche sulle gonne e per il completo denim con stampa camelia e ancora sfilano trench, abiti bianchi angelici dal sapore ottocentesco, cappelli a più non posso con grandi elementi decorativi gioielli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail