Leitmotiv collezione donna autunno inverno 2016 2017: la ludo-couture, la sfilata a Milano

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione autunno inverno 2016 2017 di Leitmotiv che ci conducono in un nuovo regno fatto si d’arte moderna e stampe che illustrano una natura dove tutto è possibile. Le immagini sono su Style & Fashion

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione autunno inverno 2016 2017 di Leitmotiv che ci conducono in un nuovo regno fatto si d’arte moderna (l'ispirazione a Mondrian), il cervo, icona di Leitmotiv ma anche simbolo di purezza e di mobilità e le stampe che illustrano una natura dove tutto è possibile, in una rappresentazione altamente simbolica dell’umanità sublimata da un immaginario fiabesco.

Tra fiori rigogliosi appare il cigno incoronato (il dolore trasformato in bellezza), i conigli (sessualità ardente) si aggirano tra i funghi (energia della vita, crescita veloce), lanciando in cielo stelle che irradiano le luci del firmamento, mentre, volano le farfalle (rinascita).
Le immagini digitali si affiancano a quelle reali anche in bianco e nero: in un’equilibrata convivenza tra i generi.

Da questo paese delle meraviglie, gli animaletti scompaiono per riapparire come per magia, nei ricami sul pizzo dei capi più importanti ma sempre giocosi. L’evoluzione di Leitmotiv ribattezzata “ludo-couture”.

  • shares
  • +1
  • Mail