Bottega Veneta profumo Pour Homme Essence Aromatique: la nuova fragranza insolita e affascinante

Bottega Veneta presenta la nuova fragranza maschile, fresca e informale, Pour Homme Essence Aromatique, un profumo insolito e affascinante, realizzato con le essenze più raffinate, diffonde un’eleganza mascolina e disinvolta con un effetto sorprendente e dinamico. Le immagini sono su Style & Fashion

Bottega Veneta presenta la nuova fragranza maschile, fresca e informale, Pour Homme Essence Aromatique che segue le orme di Bottega Veneta Pour Homme e riporta alla mente la fragranza femminile Essence Aromatique, come sua controparte maschile. Il suo profumo insolito e affascinante, realizzato con le essenze più raffinate, diffonde un’eleganza mascolina e disinvolta con un effetto sorprendente e dinamico.

Pour Homme Essence Aromatique è un piacere olfattivo che affascina e rassicura. Mescola con maestria ingredienti preziosi e raffinati provenienti da tutto il mondo. Guidata dalla visione di Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, la creatrice di profumi Amandine Marie ha realizzato la fragranza, ideando una texture elegante e persistente. Inizialmente, la freschezza pungente degli agrumi attribuisce una sfaccettatura insolita per una colonia classica, con un’aspra dolcezza che gradualmente rilascia accenti legnosi e molteplici elementi aromatici. Le intense e fresche note di testa si intrecciano alle straordinarie sfumature di bergamotto italiano, contrastato nel cuore da un’intensa essenza di patchouli indonesiano, forte e mascolino, e di un inebriante accordo di pino siberiano, che evoca le energiche note aromatiche di Bottega Veneta Pour Homme. Il risultato è una nota distintiva di informale eleganza maschile.

Le forme decise e le curve accentuate della fragranza Bottega Veneta Pour Homme sono state rivisitate per sottolineare l’eleganza fresca e informale della nuova eau de cologne. Il flacone satinato è sormontato da un tappo argentato che racchiude il delicato juice maschile verde-azzurro. La vite, elemento distintivo dei codici maschili Bottega Veneta, è impressa sulla bottiglia e sulla confezione esterna. La confezione verde-azzurro è decorata con un discreto motivo intrecciato, firma iconica della maison.

La campagna pubblicitaria prosegue le visionarie collaborazioni creative tra fotografi di fama mondiale o artisti contemporanei e Tomas Maier, che compongono la ormai tradizionale serie di Art of Collaboration di Bottega Veneta. Le immagini mostrano Zak Steiner ritratto dal regista svedese Axel Lindahl, gli stessi talenti che hanno realizzato le immagini di Bottega Veneta Pour Homme. Lindahl identifica la fresca raffinatezza di Bottega Veneta Pour Homme Essence Aromatique con un primo piano intenso e intimo dei bellissimi lineamenti di Steiner. Steiner è fotografato mentre assapora il lusso e l’esperienza quotidiana di tranquillità, elemento distintivo della linea Essence Aromatique. L’immagine a colori è intrisa di luce naturale per sottolineare il momento di relax, disinvoltura e calma che rispecchia l’eleganza discreta della colonia.

  • shares
  • +1
  • Mail