L’ED Emotion Design collezione autunno inverno 2016 2017: Geometric Nature, le foto

La nuova collezione Autunno Inverno 2016/17 di L’ED EMOTION DESIGN by Sara Giunti è Geometric Nature, e trae ispirazione dal tema green. Scopri di più qui su Style & Fashion.

La nuova collezione Autunno Inverno 2016/17 di L’ED EMOTION DESIGN by Sara Giunti è Geometric Nature, e trae ispirazione dal tema green.

Proponendo la natura vista nella sua essenza, dove le alternanze irregolari vengono reinterpretate in chiave geometrica. Le foglie della piante, stilizzate, si trasformano in texture sui toni del grigio e del blu sino ad arrivare a palette metallizzate che richiamano materiali come ferro e alluminio.

L’effetto finale è una sorprendente varietà di cromie che sposano perfettamente i materiali identificativi del brand – che ama pellami quali bufali, vitelli e capre- sino a creare intarsi preziosi sui modelli di punta della collezione. Oltre all’iconica Persefone, il modello protagonista della collezione è la nuova Era, una business shopper rivisitata in chiave contemporanea pensata per una donna sempre in movimento. Viene inoltre reintrodotta in diversi modelli in
collezione la medium bag, per soddisfare le esigenze di una borsa fashion perfetta per il tempo libero.

Photo Credits: Camilla Di Iorgi

  • shares
  • +1
  • Mail