Dolce&Gabbana Make-Up Beauty: il nuovo Passioneyes Waterproof Mascara, le foto

Dolce&Gabbana make up presenta Passioneyes Waterproof Mascara che sorprende ogni donna con una tenuta impeccabile durante tutta la giornata e in qualsiasi situazione. Le immagini sono su Style & Fashion

Dolce&Gabbana make up presenta Passioneyes Waterproof Mascara che sorprende ogni donna con una tenuta impeccabile durante tutta la giornata e in qualsiasi situazione. Passioneyes Waterproof Mascara è il primo mascara di Dolce&Gabbana Beauty che resiste all’acqua, alle lacrime, all’umidità e ai climi caldi.

Il suo tocco leggero, ottenuto grazie a una formula contenente cere naturali o di derivazione naturale, inclusa la cera di oliva, dona alle ciglia un volume teatrale e una curvatura iper femminile. È un mascara la cui formula avanzata a base di acqua è particolarmente facile da rimuovere e in più contiene un sistema polimerico che mantiene le ciglia perfettamente idratate e flessibili. Il pennello applicatore è realizzato per separare accuratamente le ciglia. Le setole fitte e disposte in parallelo amplificano e costruiscono il volume, aumentando significativamente la curvatura delle ciglia.

Dolce&Gabbana make up affianca al Passioneyes Waterproof Mascara, una collezione di prodotti make up resistenti all’acqua, per gli occhi e per le sopracciglia. Il Perfect Mono è un ombretto in crema dal colore pieno e vellutato, facile da applicare, a lunga durata fino a 12 ore. In gamma 14 tonalità sia matte e che perlate, ispirate ai toni del Mediterraneo. Della PassionProof Collection fanno parte quattro ombretti Perfect Mono: Gold Dust 20, Desert 40, Cocoa 60 e Lava 140.

The Glam Liner è un eye-liner liquido, resistente all’acqua. Grazie al pennellino applicatore è facile da utilizzare per definire lo sguardo con una palette di tonalità intense e lucide. Tutti e cinque i colori iconici della gamma Glam Liner fanno parte della PassionProof Collection: Black Intense 1, Earthy Brown 2, Dahlia 3, Wild Green 4 e Peacock 5.

The Brow Liner è la matita per sopracciglia con applicatore brush, che resiste all’acqua e alle sbavature, e che dura fino a 12 ore. Tutte le quattro nuances della Brow Liner fanno parte della PassionProof Collection: Soft Brown 1, Chestnut 2, Mocha 3, Stromboli 4.

Infine Essential Eye Make Up Remover è un detergente specifico per la delicata zona del contorno occhi. La sua formula bifasica acqua-in-olio priva di profumo è ideale per rimuovere Passioneyes Waterproof Mascara. Miscelando le due fasi, l’emulsione diventa un liquido corposo che rimuove tutto il make up nella delicata zona degli occhi incluso quello più resistente come il nuovo Passioneyes Waterproof Mascara.

  • shares
  • +1
  • Mail