Imperial campagna pubblicitaria primavera estate 2016: il caos urbano, video e foto

La città e la sua anima fatta di caos, asfalto ed elementi di design che all’improvviso irrompono nel paesaggio urbano: è questo il mood della campagna pubblicitaria firmata Imperial per la stagione Primavera Estate 2016. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

La città e la sua anima fatta di caos, asfalto ed elementi di design che all’improvviso irrompono nel paesaggio urbano: è questo il mood della campagna pubblicitaria firmata IMPERIAL FASHION per la stagione Primavera Estate 2016 che prende ispirazione da quell’anarchia quotidiana che sfugge costantemente a regole e diktat e che si traduce in uno stile riconoscibile nelle dinamiche dello street-style.

Ogni scatto associa attraverso la magia di uno specchio immaginario, realismo urbano e idealismo del design. I modelli riflessi dichiarano la connessione tra bellezza e ambiente, tra realtà e finzione, tra oggetti fisici e la loro rappresentazione come nel display di un device di ultima generazione.

Un collage di frammenti cittadini dove i capi della collezione si inseriscono come ulteriori elementi di contrasto. Ai tagli classici reinterpretati in chiave urban, Imperial affianca per lui una collezione realizzata su vestibilità più liquide e quotidiane, arricchite da particolari tocchi in stile military. Sporty chic ma senza rinunciare ad un mood raffinato e femminile, la donna Imperial indossa eleganti gonne plissettate e trench in pizzo abbinati a colorate t-shirt e felpe dalle fantasie geometriche.

La campagna è accompagnata da un video firmato dal regista Giovanni Troilo.

  • shares
  • +1
  • Mail