Colmar Originals capsule collection primavera estate 2016: il party con Phonz e San Marco, le foto

Si è svolto presso il Colmar Lab di P.zza Gae Aulenti, l’evento di presentazione al pubblico della Capsule Collection primavera estate 2016 firmata Colmar Originals in collaborazione con Phonz & San Marco. Le immagini del party sono su Style & Fashion

Colmar Originals da alcune stagioni sperimenta le collaborazioni con giovani stilisti, artisti e designer per la creazione di Capsule Collection sempre nuove e ricercate. Phonz e San Marco, due amici con la passione per le due ruote e uno spirito da designer, poco più che trentenni sono i produttori della moto special Anvil.

La loro passione nel creare uno stile su misura per le moto ben si sposa con la filosofia del brand Colmar Originals, che è diventato un fenomeno di stile sempre più collocato nel segmento fashion. Per questo motivo la contaminazione tra le due realtà ha dato vita ad una mini collection ricercata e di stile.

Capi ispirati al mondo biker, con inserti in piuma e caratterizzati da zip color argento, tre modelli uomo e tre donna, tra i quali spicca il modello chiodo rivisitato in puro stile Originals. Una capsule collection per enfatizzare il mondo motociclistico dove il logo diventa più aggressivo colorandosi di nero.

E’ il Colmar Lab di Milano a fare da sfondo al Cocktail party nella splendida e moderna cornice di Piazza Gae Aulenti, si presenta la collezione di ispirazione Biker, realizzata con i designer piacentini. Phon e San Marco, si sono esibiti inoltre nel DJ SET che ha animato la serata preceduto da un LIVE a cura dei Santa Margaret.

credit image by Press Office (photo by Meschina)

  • shares
  • +1
  • Mail