Jennifer Lawrence Dior: l'attrice è il volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2016, video e foto

Dior presenta la nuova campagna pubblicitaria accessori per la primavera estate 2016 che vede protagoniste la nuova borsa “Diorever” assieme alle borse “Be Dior” e “Diorama”. Testimonial della campagna è Jennifer Lawrence, fotografata da Mario Sorrenti in un luminoso appartamento parigino. Le immagini e il video sono su Style & Fashion

Dior presenta la nuova campagna pubblicitaria accessori per la primavera estate 2016 che vede protagoniste la nuova borsa “Diorever” assieme alle borse “Be Dior” e “Diorama”. Testimonial della campagna è Jennifer Lawrence, fotografata da Mario Sorrenti in un luminoso appartamento parigino.

L'attrice e musa Jennifer Lawrence è il volto della nuova collezione primavera estate 2016 della campagna pubblicitaria di Dior. Fotografata da Mario Sorrenti all'interno di un appartamento tipicamente parigino decorato con legno bianco, un parquet di quercia e un camino in marmo, Jennifer Lawrence appare elegante e sicura di sé. L'attrice indossat la borsa Diorama, un riflesso del know-how della Maison, icona e simbolo della creativitàDior, così come la nuova borsa senza tempo Diorever, le cui linee architettoniche gli donano un fascino che è sia casual che sofisticato. Jennifer Lawrence incarna alla perfezione la modernità e l'eleganza senza tempo di Christian Dior.

Durante lo shooting, Jennifer ha rilasciato un’intervista video in cui racconta le sue impressioni sulle borse e su questa sua nuova collaborazione con la maison Dior.

  • shares
  • +1
  • Mail