H&M Studio collezione autunno inverno 2016 2017: la sfilata a Parigi, special guest Emma Roberts, Ciara e Kate Mara

Emma Roberts, Ciara e Kate Mara erano tra le celebrity special guest della sfilata di H&M Studio autunno inverno 2016 2017 che ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week. Il video e tutte le immagini sono su Style & Fashion

Emma Roberts, Ciara e Kate Mara erano tra le celebrity special guest della sfilata di H&M Studio autunno inverno 2016 2017 che ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week. In passerella le modelle Amber Valletta, Jourdan Dunn, Natasha Poly, Anja Rubik, Freja Beha Erichsen, Ashley Graham, Soo Joo Park e Hari Nef che esprimono l'individualità e la diversità della femminilità.

La collezione mescola elementi sartoriali al heritage svedese con una silhouette femminile molto morbida, gli elementi a contrasto sono i cappelli Gaucho e gli stivali da cowboy e gioca sul contrasto tra sartoriale e il patrimonio folkloristico svedese.

Nicolas Godin per l'occasione ha realizzato un brano originale con un coro che ha cantato dal vivo, presenti nel front row anche Adele Exarchopoulos, Olivia Palermo, Atlanta de Cadenet, Kristina Bazan, Jamie Bell.

La collezione H & M Studio in edizione limitata sarà disponibile in 200 negozi e on-line, dall'8 settembre 2016.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail