Audemars Piguet Royal Oak Yellow Gold Collection: il cocktail dinner a Milano con Gualtiero Marchesi

La Boutique Audemars Piguet di Via Montenapoleone 6, a Milano, si è vestita di oro giallo in occasione della presentazione della nuova Royal Oak Yellow Gold Collection. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

La Boutique Audemars Piguet di Via Montenapoleone 6, a Milano, si è vestita di oro giallo in occasione della presentazione della nuova Royal Oak Yellow Gold Collection. Durante una serata speciale, la Boutique ha ospitato un cocktail dinner per rendere omaggio a questa nuova collezione che risplende di solare energia.

Quest’anno Audemars Piguet è tornata a sfidare le convenzioni riportando in auge il materiale più classico dell’orologeria di lusso e spingendo la tradizione verso nuove fonti di creatività. La Maison ha presentato così un’intera collezione in oro giallo, dal modello per la donna 33 mm, in cui il bagliore dell’oro è evidenziato dai diamanti sulla lunetta, al Calendario Perpetuo, che unisce il prezioso metallo alla più romantica delle complicazioni.

Sono stati più di 120 gli ospiti che hanno potuto ammirare i nuovi segnatempo, visitare l’accogliente Boutique di Milano e assaggiare il rinomato risotto con la foglia d’oro del maestro Gualtiero Marchesi - il piatto che “meglio riproduce il suo concetto di bellezza” e che ha costituito una liason con il tema della serata, l’oro giallo. Audemars Piguet ha avuto anche il piacere di annoverare il maestro come uno degli ospiti speciali della serata.

  • shares
  • +1
  • Mail