Ralph Lauren collezione donna autunno inverno 2016 2017: la femminilità inglese, guest Sienna Miller

Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2016 2017 di Ralph Lauren che mostra tutto il suo gusto e amore per l'Inghilterra. Special guest nel front row l'attrice Sienna Miller. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2016 2017 di Ralph Lauren che mostra tutto il suo gusto e amore per l'Inghilterra. Special guest nel front row l'attrice Sienna Miller. La collezione si caratterizza infatti proprio per lo stile britannico, elegantissimo e lussuoso, dove tutto è super soft e super sofisticato.

Lauren trae ispirazione dalla vita bucolica inglese con una serie di capi d'ispirazione maschile, in particolare nella scelta dei tessuti con maglie in cashmere, flanella, plaid, tutto proposto in una tavolozza di colori caldi e naturali. Mentre per la sera Ralph Lauren resta legato al classico con abiti dalle nuove proporzioni. Il taglio sartoriale maschile è più evidente nei cappotti e nelle giacche impeccabili, nei doppiopetto, su pantaloni e gonne. Non mancano poi abiti neri con fantasie rock-chick, camicie e redingote che ci trasportano nella Londra degli anni '70.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail