Carpisa Penelope Cruz 2016: il nuovo spot video e la Capsule Collection di borse disegnata con la sorella Monica

Carpisa rinnova per il 2016 il proprio legame con Penelope Cruz e presenta il nuovo SPOT TV, che vede l'attrice spagnola nella straordinaria veste di cantante, dove interpreta la nota canzone di Modugno Tu si ‘na cosa grande, la quale rievoca con orgoglio l’italianità del brand. Video e foto sono su Style & Fashion

Carpisa rinnova per il 2016 il proprio legame con Penelope Cruz e l’affascinante attrice spagnola, dopo il grande successo delle Campagne del 2015, continua a prestare il proprio volto e il proprio stile e lo rafforza con un progetto speciale. La vedremo, infatti, nel nuovo SPOT TV di Carpisa, nella straordinaria veste di cantante, dove interpreta la nota canzone di Modugno Tu si ‘na cosa grande, la quale rievoca con orgoglio l’italianità del brand.

Si tratta di uno spot ricco di sensualità che traspare non solo dal volto e dalle pose dell’attrice, ma anche dalla sua splendida voce, dal lieve accento spagnolo; uno spot dai colori tenui, con spezzoni in bianco e nero, in cui l’EXILLE, borsa iconica di Carpisa, nella vivida nuance primaverile del verde smeraldo, acquisisce un carisma e un’evidenza particolari. “’Na cosa grande” è, infatti, anche l’espressione che Carpisa prende in prestito per dare voce a una collezione senza precedenti.

Dal 25 febbraio in tutti gli store si potrà apprezzare la nuova Capsule Collection disegnata da Penelope e Monica Cruz: cinque sono le linee di borse, complete di accessori e quest‘anno è presente anche un trolley coordinato ad una linea di borse. In particolare: una linea di shopping morbide, traforate e sfoderate, con coste a contrasto, fresche e trasversali; tre linee di cartelle a tinta unita, a righe e a pois, giovanili e ironiche; una linea di mini clutch matelassé con tracolle a catena, sfiziose e chic. I dettagli metallici, presentati nella variante Old Gold, rendono uniche queste linee.

  • shares
  • +1
  • Mail