Ballin collezione primavera estate 2016: il vitello gommato a tinte vitaminiche, le foto

Nasce un nuovo trend primaverile nel mondo Ballin, si tratta del Vitello Gommato a tinte vitaminiche, che sarà presente nella collezione Primavera Estate 2016. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Nasce un nuovo trend primaverile nel mondo Ballin, si tratta del Vitello Gommato a tinte vitaminiche, che sarà presente nella collezione Primavera Estate 2016.

In un’avvincente armonia di artigianalità e ricerca, tradizione e innovazione, il colore diventa uno dei protagonisti indiscussi della nuova stagione. E' l’ingrediente speciale scelto dal brand per presentare un inedito vitello gommato dalle tonalità opache, che conferisce un frizzante e contemporaneo mood Active a tutta la linea.

Un abbagliante multicolor vitaminico esalta così le icone del brand, dalle linee eleganti e sensuali,
presentate in chiave del tutto originale. Si spazia dall’iconica décolleté, proposta in diverse altezze, all’inconfondibile Amal bag, anche in versione midi e mini, valorizzate da esplosive nuances come il fucsia, il giallo canarino, l’acqua marina oppure blu china e arancio, anche mixate tra loro in un tetris accattivante e imperdibile.

  • shares
  • Mail