Hail, Caesar! premiere Hollywood: il red carpet con George Clooney e Amal, Channing Tatum e Josh Brolin

Red carpet e premiere per il nuovo atteso film dei Fratelli Coen "Hail, Caesar!" che si è svolta presso il Regency Village Theatre a Hollywood alla presenza del cast: Josh Brolin, George Clooney accompagnato dalla moglie Amal, Channing Tatum e Jonah Hill. Le immagini sono su Style & Fashion

Red carpet e premiere per il nuovo atteso film dei Fratelli Coen "Hail, Caesar!" che si è svolta presso il Regency Village Theatre a Hollywood alla presenza del cast: Josh Brolin, George Clooney accompagnato dalla moglie Amal, Channing Tatum e Jonah Hill. Nel film anche Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Scarlett Johansson e Frances McDormand.

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar Joel ed Ethan Coen hanno scritto e diretto Hail, Caesar!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Hail, Caesar! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

Per il red carpet Amal Clooney ha indossato un mini abito bianco con aplicati piccoli fiori rossi di Giambattista Valli.

credit image by Getty Images - Press Office Universal Pictures e Alison Rosa

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO