Mykita Maison Margiela: i nuovi modelli Essential e Raw

Mykita e Maison Margiela presentano i nuovi modelli delle linee Essential e Raw. Scoprili qui su Style & Fashion.

Mykita e Maison Margiela presentano i nuovi modelli delle linee Essential e Raw. La prima è una collezione di occhiali in acciaio inox ridotti al materiale grezzo senza l'aggiunta di altri componenti, è la funzionalità che diventa il motto estetico.

Una polvere spessa e trasparente riveste e sigilla la montatura, conferendo all'intera costruzione un look arrotondato e avvolgente. Ispirati a forme storiche dello scorso secolo, le montature monocromatiche con lenti in tinte abbinate danno ai modelli un look puro, radicale. Alla collezione si è aggiunto il modello MMESSE011. La sua pura forma pantos è definita ulteriormente tramite un alto doppio ponte a forma di arcobaleno.

La collezione Raw, invece, è composta da occhiali in acetato; tolti dal processo di produzione prima ancora di essere sgrossati e lucidati. La consapevole interruzione del processo produttivo conferisce un look del tutto originale che svela le tracce lasciate dalle tecnologie moderne e crea un contrasto tra forma classica e aspetto esteriore frammentario. Le complesse fresature sfaccettate e sferiche contraddistinguono la montatura e il frontale rendendo indossabile la costruzione grezza.
Il nuovo modello, è il MMRAW003,l’occhiale unisex pantos e rotondo si unisce alla collezione. Il largo frontale di MMRAW003 esprime al meglio il concetto del tipico materiale grezzo della
collezione Raw.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO