Element Eden: la collezione primavera estate 2016 "Live, Learn, Grow", le foto

“Live, Learn, Grow” è il motto di Element Eden, e sarà presente in tutta la collezione di questa primavera. Basata, su tre elementi principali, la linea verrà distribuita nell’arco di tre mesi consecutivi, a partire da Gennaio. Scopri di più qui su Style & Fashion.

“Live, Learn, Grow” è il motto di Element Eden, e sarà presente in tutta la collezione di questa primavera. Basata, su tre elementi principali, la linea verrà distribuita nell’arco di tre mesi consecutivi, a partire da Gennaio.

Il primo mese si basa abbunto su Live - vivi lo stile urbano, godendo le vibrazioni in città, mentre gli ultimi giorni dell’inverno sono ancora nell’aria. Questa collezione si concentra su pezzi basici rispecchiandone la semplicità e spazia dalle maglie pesanti ai materiali più leggeri. I colori chiave sono il navy, il grigio, il verde oliva e diverse sfumature di blu, con piccoli papaveri in senape e marrone chiaro. Morbide stampe allover floreali ci accompagnano nei primi giorni di Primavera.

A Febbraio, il tema è Learn – Impara dalla natura. Mentre la città ci da energia per la settimana, ci piace trascorrere i weekend in campagna e respirare profondamente. Non c’è posto migliore per riposarsi che nella natura. Quello è il momento in cui ci piace vestirci in modo femminile – con dettagli in uncinetto, stampe floreali allover e colori tenui, che caratterizzano i must have del nostro guardaroba.

Infine, a Marzo, c'è Grow – Cresci con le avventure. Viaggiare ed esplorare nuovi luoghi e culture, conoscere nuove persone – questo è ciò che ci ispira. Il viaggio di questa stagione ci porta nell’assolata California, dove noi amiamo vestirci con jeans corti e top con stampe allover. Tagli sportivi e colori vivaci sono le caratteristiche dei nostri outfit preferiti, così come le stampe
tropicali che ci permettono di sognare una vacanza senza fine.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO