Etro The Circle of Poets: undici discipline, undici pensieri, i sostenitori della bellezza, video e foto

L’arte è da sempre per Etro molto di più di una semplice connessione e presenta The Circle of Poets: poe­ti, giovani, scapigliati, sostenitori della bellezza e della condivisione. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

L’arte è da sempre per Etro molto di più di una semplice connessione. È parte stessa dell’identità del marchio, sentire ed essere, un vero motto di appartenenza: Faithful to Love and Beauty.

The Circle of Poets esprime perfettamente questo incontro: poeti, giovani, scapigliati, sostenitori della bellezza e della condivisione. L’incontro genera scambio, valore e possibilità. Un dialogo aperto tra poeti, nato a Milano e sostenuto da Etro. Generare possibilità d’espressione, del fare per capire, del contenuto per essere, dove quello che è già radicato sostiene con fiducia e quello che si presenta come nuovo, giovane.

Etro presenta undici profili, undici discipline, undici pensieri, per introdurre i poeti del circolo. Undici sfaccettature della stessa sostanza, complementari alla creazione di un cerchio, epico ed innocente. Unione di valori, per poterli potenziare e raccontare, allargando il cerchio attraverso le idee, in uno flusso dal globale al locale e viceversa.

credit image by press Office Etro (photo by Nicolò Gialain, video by Adalberto Lombardo)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO