FC Barcelona Maurice Lacroix: consegnati i Masterpiece Squelette in edizione speciale alla squadra

Sotto il cielo blu di Barcellona, Maurice Lacroix e la società FC Barcelona hanno celebrato insieme la consegna degli orologi ai componenti della prima squadra. Le immagini con Neymar Jr, Messi, Suarez, Piqué e Iniesta sono su Style & Fashion

Sotto il cielo blu di Barcellona, Maurice Lacroix e la società FC Barcelona hanno celebrato insieme la consegna degli orologi ai componenti della prima squadra. Quest’anno tutti i giocatori hanno ricevuto il loro personale Maurice Lacroix Masterpiece Squelette direttamente dalle mani di David Sanchez, product director dell’azienda.

Il Masterpiece Squelette (edizione speciale FC Barcelona), con la sua sofisticata cassa dal diametro di 43 mm in PVD nero che contrasta con raffinatezza lo stemma oro FCB, è stato presentato presso le strutture della squadra a ciascun giocatore. Neymar Jr, Messi, Suarez, Piqué e Iniesta, solo per nominarne alcuni, hanno potuto apprezzare di persona la precisione del movimento e la qualità artigianale di questi segnatempo. E il paragone con la perfetta tecnica dimostrata dalla squadra sul campo, viene spontaneo.

Maurice Lacroix Masterpiece Squelette (edizione speciale FC Barcelona), si caratterizza per un movimento a carica manuale e per il logo FCB metallizzato sul fondello in vetro zaffiro. Questo segnatempo rende omaggio al patrimonio dell’orologeria tradizionale, ma allo stesso tempo dimostra uno stile all’avanguardia. L’assenza del quadrante svela la scheletratura del movimento, che riflette un livello di artigianalità e precisione eccezionale. Le lancette nere, in tono con il cinturino in vera pelle di coccodrillo dotato di fibbia in PVD nero, presentano uno stile sportivo e minimalista che rende il Maurice Lacroix Masterpiece Squelette fortemente attraente.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO