L’Oréal Professionnel Alessandra Ambrosio e Camille Rowe-Pourcheresse: due nuove star per il Glam Team

L’Oréal Professionnel è lieta di annunciare che la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e la modella e attrice Camille Rowe-Pourcheresse entrano a far parte del Glam Team della marca. Al fianco della spoke person internazionale Eva Green. I video della campagna digital sono su Style & Fashion

L’Oréal Professionnel presenta la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e Camille Rowe-Pourcheresse come nuove testimonial del Glam Team della marca. Al fianco della spoke person internazionale Eva Green, che continuerà nel 2016 a collaborare con il brand, Alessandra e Camille rappresenteranno alcuni dei lanci chiave del 2016 della marca: DIARICHESSE HI-VISIBILITY, X-TENSO e INOA BLOND RESIST.

Alessandra, grazie alla sua esperienza nel fashion, è risultata una scelta quasi ovvia per L’Oréal Professionnel che, da anni, entra nei backstage delle settimane della moda di tutto il mondo. La supermodella brasiliana, famosa per essere una degli “angeli” del marchio di lingerie Victoria’s Secret, è proprietaria del brand di moda ále by Alessandra e conta ad oggi più di 10 milioni di followers sui social network. La Ambrosio sarà il volto del nuovo DIARICHESSE HI-VISIBILITY di L’Oréal Professionnel: colorazione tono su tono del brand che permette di ottenere riflessi ultra visibili anche sulle basi scure. Nella seconda parte del 2016, poi, Alessandra interpreterà la stiratura temporanea X-TENSO, servizio tecnico temporaneo che dura circa 6 mesi ed è ideale per le donne che vogliono risparmiare tempo nella loro routine di bellezza mattutina.

Una vera fashionista, conosciuta per il suo ruolo di modella e al 10° posto nella classifica di Vanity fair fra i francesi più influenti al mondo, Camille Rowe-Pourcheresse. Dopo la sua prima apparizione in un film di Romain Gavras al fianco di Vincent Cassel, Camille è stata scattata dai fotografi più in voga: da Jean-Baptiste Mondino a Mario Testino. Centinaia di migliaia di followers la seguono su Instagram e Facebook grazie anche alle apparizioni in numerosi video musicali (The Strokes, The Black Keys, MGMT, The Weeknd). Nel 2016 Camille sarà protagonista nel nuovo film dello scrittore, critico e regista francese Frédéric Beigbeder. Camille Rowe-Pourcheresse interpreterà L’Oréal Professionnel INOA BLOND RESIST, una nuova formulazione specifica per colori chiari che permetterà un passo avanti nella storia di successo di INOA, rispondendo alle necessità delle bionde più esigenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO