ITEM m6 shapewear: collant, calze e leggings hi-tech con effetto second skin, le foto

ITEM m6 sceglie 10 corso como per il lancio sul mercato italiano della rivoluzionaria tecnologia legwear made in Germany, ispirata ai principi della medicina cinese. Le immagini dell'evento sono su Style & Fashion

ITEM m6 sceglie 10 corso como per il lancio sul mercato italiano della rivoluzionaria tecnologia legwear made in Germany, ispirata ai principi della medicina cinese. Collant, calze e leggings hi-tech sviluppati nei laboratori di Medi group, colosso tedesco nella compressione medicale. Per l’occasione il concept store milanese ha studiato un packaging personalizzato, in vendita in esclusiva a 10 corso como. Madrina della serata, una splendida Nadège du Bospertus che ha già scoperto il “body effect” del brand tedesco.

Il nome ITEM m6, infatti, si riferisce - nell’agopuntura – al sesto meridiano, che regola l’energia che fluisce nel corpo, favorendo la circolazione, l’apporto di ossigeno nel sangue e iniettando energia pura dalla testa ai piedi. Il brand, già fenomeno in Germania e Inghilterra, è pronto a conquistare le gambe delle italiane grazie a comfort tailor made e effetto second skin, garantiti dalla misurazione precisa dell'altezza e della circonferenza della caviglia. Tra gli ospiti della serata anche Federica Fontana, Tamu Mcpherson e Francesca Senette.

L’energia che scorre nelle gambe è alla base del rivoluzionario approccio allo shapewear sviluppato da ITEM m6: tutto parte dalla caviglia e, grazie ad una confortevole pressione, favorisce la circolazione, aumenta l’apporto di ossigeno nel sangue, iniettando energia pura dalla testa ai piedi. ITEM m6 impiega innovativi filati di poliammide ed elastan, fibre ad alta tecnologia solitamente usate per indumenti sportivi di alta qualità. Questo garantisce un’ottima gestione del caldo e dell’umidità durante tutto l’anno. L’utilizzo delle tecnologie più all'avanguardia nella compressione, unitamente ai materiali speciali, fanno dei prodotti leg and shapewear ITEM m6 una calza da seconda pelle. ITEM m6 Shapewear in più offre non solo un effetto modellante unico ma anche un comfort senza pari che dura tutto il giorno: una silhouette stupenda, senza stringere. I capi donano un ventre piatto, gambe leggere e glutei dalla forma seducente e impeccabile.

  • shares
  • Mail