Occhiali da sole: Zizza Zero per l'autunno inverno 2015 2016, le foto

Per l'autunno inverno 2015, Zizza Zero, è il nuovo modello Retrosuperfuture di Zizza. Un mix delicato di materiali contemporanei, oltre che un'estetica e dei dettagli decisamente all'avanguardia. Scopri di più su questi nuovi occhiali adatti a tutte le stagioni, qui su Style & Fashion.

Per l'autunno inverno 2015, Zizza Zero, è il nuovo modello Retrosuperfuture di Zizza. Un mix delicato di materiali contemporanei, oltre che un'estetica e dei dettagli decisamente all'avanguardia. Progettato per fashioniste coraggiose e moderne, Zizza Zero è caratterizzato da delle lenti innovative, piatte e riflettenti, unico decor, completato dalle linee rigorose e alquanto affilate, ispirati a noti stili degli ultimi decenni.

Zizza zero presenta anche una forma che si può definire, cat-eye, e che ricorda le sagome degli occhiali più classici. Un elemento nostalgico che è stato reso più contemporaneo dalle due taglienti linee diagonali nella parte superiore del telaio. La tecnologia dell'eyewear, invece, è stata spinta ai confini, con retrosuperfuture, che ha prodotto delle lenti completamente piatte in vetro, rivestite in una argento ricco con finitura riflettente. La combinazione tra il corpo nero, e le lenti lucide di Zizza Zero, quindi, costituisce la parte accattivante dell'eywear delle prossime stagioni, perfetto sia per i grigi invernali che per il sole estivo.

  • shares
  • Mail