adidas Originals NMD: le nuove iconiche sneakers unisex, il party di lancio a New York

adidas Originals svela a New York le nuove attesissime sneakers NMD, un vero e proprio lancio globale per Adidas, che dopo la spinta e il successo delle Yeezy di Kanye West entra di fatto nell'arena dello street-style con il debutto delle Nomad sneakers. Presenti all'evento: Marty Baller, ASAP Ferg, JIDK, Daisy Clementine Smith, Theophilus London e molti altri. Le immagini sono su Style & Fashion

adidas Originals svela a New York le nuove attesissime sneakers NMD, un vero e proprio lancio globale per Adidas, che dopo la spinta e il successo delle Yeezy di Kanye West entra di fatto nell'arena dello street-style con il debutto delle Nomad sneakers. Videoproiettori giganti mostravano immagini speculari di Pechino, Londra, Hong Kong e Los Angeles. Presenti all'evento: Marty Baller, ASAP Ferg, JIDK, Daisy Clementine Smith, Tom Van Dorp, Christine Bibbo Herr, Victoria Bartlett, Zaldy Goco, Max Heiges, Hope Watson, Slava Mogutin, Desi Santiago, Pyper America Smith, Theophilus London, Brian Kenny, Gert Jonkers, Christina Paik, Joerg Koch, Brittany Sky, Aly Teich, Ashley Matteo, DJ Language, Heron Preston, Luka Sabbat, Honey Dijon e molti altri.

NMD segna l'inizio di una nuova serie, una nuova icona pronta a conquistare il mondo della strada e delle città, con numerosi altri aspetti estetici e stilistici che saranno svelati e lanciati sul mercato nel corso della prossima stagione. NMD fa riferimento a tre elementi del passato Adidas: il Micro Pacer, la Rising Star, e il Boston Super, aumentandone tecnologia e modernità.

Le sneakers NMD rispondono alle necessità della vita di oggi, sempre più globale e nomade, NMD racconta ed ha in sè la storia di un classico heritage, ma con qualcosa di nuovo, qualcosa che non è innovativo per l'amor di innovazione, ma che è contestualizzato nell'epoca contemporanea. Così nascono le NMD, un prodotto che utilizza il ricchissimo archivio Originals, ma allo stesso tempo si collega alla nuova e futura generazione.

La suola della NMD combina la tecnologia boost di adidas per una maggiore ritorno di energia e prestazioni, con il pellet EVA che garantiscono maggiore stabilità e resistenza agli urti, non manca la tecnologia Primeknit del marchio che gli conferisce una nuova estetica. Le nuove sneakers sono assolutamente unisex e con una vasta gamma di colori. La campagna pubblicitaria è stata concepita da Lloyd & Co che pensano ad "un avventuriero urbano" che attraversa vicoli e spazi di magazzino del centro di New York in cerca di nuovi ricordi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail