Snoopy & Belle in Fashion Milano: parata di vip per la mostra che celebra l'iconico mondo dei Peanuts

Grande successo per l’opening e per la mostra appena conclusasi a Palazzo Cusani a Milano di Snoopy & Belle in Fashion che ha saputo unire generazioni, la moda e le icone senza tempo del magico mondo Peanuts. Le immagini sono su Style & Fashion

Grande successo per l’opening e per la mostra appena conclusasi a Palazzo Cusani a Milano di “Snoopy & Belle in Fashion” che ha saputo unire generazioni, la moda e le icone senza tempo del magico mondo Peanuts grazie ad una esposizione unica nel suo genere che, dopo New York, Stoccolma, Amsterdam e Parigi ha concluso a Milano il tour europeo.

Un evento che ha celebrato, in chiave contemporanea, l’esposizione che trent’anni fa appassionò le più grandi firme della moda internazionale: Gianni Versace, Armani, Gucci, Oscar de la Renta, LL Bean, Missoni, Oleg Cassini crearono un look personalizzato per la coppia di Beagle più famosa al mondo. Dopo 30 anni, la mostra è tornata ad appassionare stilisti, giornalisti, jet set e tantissimi fan che hanno affollato le sale del palazzo seicentesco per ammirare i modelli firmati da stilisti prestigiosi – DKNY, Calvin Klein, Marant, Johnson, Kole, DSquared, Opening Ceremony, Ungaro, Von Furstenberg per citarne solo alcuni – accanto ad alcuni ‘storici’ provenienti direttamente della prima mostra, come le bambole vestite da Armani e Versace.

Ad accogliere gli ospiti e a raccontare aneddoti unici e indimenticabili la Signora Jean Schulz, moglie di Charles, custode del meraviglioso mondo creato dal marito. Un anno incredibile il 2015 per i Peanuts, 65esimo anniversario della loro creazione, che verranno celebrati anche con la prima uscita cinematografica a loro dedicata, Snoopy & Friends, con la regia di Steve Martino, dal prossimo 5 novembre nelle sale italiane.

  • shares
  • +1
  • Mail