Festa del Cinema di Roma 2015: Monica Bellucci al party JTI, le foto

JTI, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma 2015, in occasione della proiezione del film “Ville-Marie” di Guy Édoin, con Monica Bellucci, ha organizzato un party, che ha visto la presenza della stessa protagonista del film. Le immagini sono su Style & Fashion

Un locale che ha segnato un’epoca. Una discoteca che per anni ha rappresentato il paradigma del divertimento e dell’eccesso, fino a diventare negli anni Settanta un vero e proprio fenomeno d’arte e di costume, punto di ritrovo e palcoscenico di artisti e personaggi della cultura del calibro di Andy Wharol, Madonna, Keith Richards.

Per la decima edizione della Festa del Cinema di Roma, il mito dello Studio 54 è tornato a vivere per una notte, ieri, nel cuore della Capitale grazie alle installazioni interattive e agli interventi di videomapping dei Quiet Ensemble, al DJ Set di Kenny Carpenter e all’animazione di Muccassassina curata da Diego Longobardi.

L’occasione è stata l’esclusivo appuntamento organizzato da JTI (Japan Tobacco International) - anche quest’anno event partner della rassegna cinematografica - ispirato proprio allo storico locale di Manhattan. Tra gli ospiti dell’evento, che si è tenuto nel Nazionale Spazio Eventi del Mood Hotel, Monica Bellucci, protagonista del film Ville-Marie presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema, il regista Pablo Aguero e i due giovani attori Federico Costantini e Federico Riccardo Rossi. Il Film Ville-Marie, di produzione canadese e diretto da Guy Édoin, vede la Bellucci nei panni di Sophie Bernard, attrice che, a Montreal per le riprese di un film, tenta di riallacciare i rapporti con il figlio che non è mai riuscito a conoscere la vera identità del padre. Una verità che si nasconde proprio nel film che Sophie sta girando.

  • shares
  • +1
  • Mail