Balmain H&M: la sfilata a New York con Kylie Jenner e Diane Kruger, il concerto dei Backstreet Boys

Ha sfilato a New York, l'attesa collezione Balmain x H&M che ha fatto il suo debutto in passerella davanti ad un front row ricco di celebrity: Kylie Jenner, Diane Kruger, Rosie Huntington-Whiteley e Alexa Chung sono state tra le guest del fashion show della collezione disegnata da Olivier Rousteing. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Ha sfilato a Wall Street a New York, l'attesa collezione Balmain x H & M che ha fatto il suo debutto in passerella davanti ad un front row ricco di celebrity: Kylie Jenner, Diane Kruger, Rosie Huntington-Whiteley e Alexa Chung sono state tra le guest del fashion show della collezione disegnata da Olivier Rousteing. La collezione sarà disponibile in circa 250 negozi in tutto il mondo, come pure on-line, a partire da 5 Novembre 2015.

Una notte era audace come le creazioni di Rousteing, che uniscono il mondo della moda e della musica per festeggiare la collezione in una scenografia che ci porta in una metropolitana futuristica. Dopo un'anteprima esclusiva del video della campagna pubblicitaria con protagonista Kendall Jenner scendono in passerella per la sfilata Gigi e Bella Hadid, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Joan Smalls. Dopo la sfilata, i Backstreet Boys hanno sorpreso gli ospiti con un esclusivo live a tema anni 90.

"Stasera è un sogno che diventa realtà per me. L'energia e l'atmosfera è stata incredibile, e avere i Backstreet Boys ad esibirsi per Balmain x H & M è incredibile. E' un onore per me collaborare con H & M, e il lancio di oggi è qualcosa che non dimenticherò mai", ha dichiarato Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain.

  • shares
  • +1
  • Mail