Natale 2015: Blackfin propone un nuovo modello di occhiali, Magnetic

Il modello Magnetic BF715 Ghiaccio, occhiale da sole femminile della linea Blackfin Zero EDGE, è il nuovo arrivato di Blackfin. Scopri il nuovo modello e come personalizzarlo per un regalo perfetto qui su Style & Fashion.

Il modello Magnetic BF715 Ghiaccio, occhiale da sole femminile della linea Blackfin Zero EDGE, è il nuovo arrivato di Blackfin. Il nuovo occhiale, perfetto per un'idea regalo unica ed esclusiva, si caratterizza per un magnetico contrasto di linee e colori con massimi livelli di leggerezza e comfort.

Argento come il ghiaccio, si presenta in una colorazione speciale che combina il grigio e l’azzurro: una limited edition disponibile fino a Natale. Un design audace ma elegante, in cui le lenti diventano le vere protagoniste, in uno stile che colpisce lo sguardo ma che sa essere al contempo discreto perché fatto di dettagli mai ostentati. Il tocco in più per regalo davvero unico e personale, inoltre, è il servizio di personalizzazione laser per incidere un nome o una parola speciale.

Il sottile profilo del frontale fa da cornice alle lenti che diventano le vere protagoniste: la montatura squadrata e sinuosa contrasta con il lungo arco teso che divide in due "emisferi" le grandi lenti a loro volta evidenziate da due differenti specchiature. Le ampie lenti assicurano perfetta visibilità e protezione dal sole, la montatura in beta-titanio garantisce resistenza e flessibilità in soli 17,2 g (con le lenti), cerniere frizionate ATOM ZERO senza viti e terminali brevettati Swordfish accorciabili completano questo gioiello di design per un fitting sempre ottimale.

  • shares
  • +1
  • Mail