Calvin Klein Jeans Los Angeles: il party per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016

Calvin Klein Jeans ha organizzato un evento musicale a Los Angeles per festeggiare la campagna pubblicitaria mondiale Autunno Inverno 2015 2016 ed è stato presentato dall’attore Will Peltz e dalla modella Kenya Kinski Jones, che appaiono assieme nella campagna. Le immagini sono su Style & Fashion

Calvin Klein Jeans ha organizzato un evento musicale a Los Angeles per festeggiare la campagna pubblicitaria mondiale Autunno Inverno 2015 2016 del brand. L’evento è stato organizzato in partnership con Tinder ed è stato presentato dall’attore Will Peltz e dalla modella Kenya Kinski Jones, che appaiono assieme nella campagna.

L’evento esclusivo si è tenuto presso il The Lyric Theatre, ed è stato allietato da una performance musicale a sorpresa della cantautrice indie pop Ryn Weaver. Il party, cui ha partecipato un pubblico eclettico di influencer dei mondi della moda, della musica e dello spettacolo, ha anche previsto DJ set di Twin Shadow e Warpaint. Per la serata, tra gli ospiti vestiti Calvin Klein Jeans ricordiamo Will Peltz e Kenya Kinski Jones; Twin Shadow; Stella Mozgawa, Jenny Lee Lindberg ed Emily Kokaldi Warpaint; Zoe Kravitz e Nicola Peltz.

Il marchio Calvin Klein Jeans ha un lungo legame col mondo della musica e ha organizzato eventi musicali in altre città del mondo tra cui Hong Kong, San Paolo, Pechino, Londra, Berlino, Parigi e Città del Messico. Calvin Klein ha invitato in precedenza artisti del mondo della musica come Justin Bieber, Pharrell Williams, Rita Ora, Ellie Goulding, Jessie Ware, Iggy Azalea, Far East Movement, The Drums, e HAIM, tra gli altri.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail