Ermanno Scervino Parigi 2015: l'esclusiva capsule collection di maglieria per charity

In occasione della Paris Fashion Week, Ermanno Scervino torna a Parigi per presentare una capsule collection di maglieria, in esclusiva per la boutique di Faubourg Saint-Honoré. Le immagini sono su Style & Fashion

In occasione della Paris Fashion Week, Ermanno Scervino torna a Parigi per presentare una capsule collection di maglieria, in esclusiva per la boutique di Faubourg Saint-Honoré. L’intero ricavato della mini collezione sarà devoluto all'Associazione MOAS Migrant Offshore Aid Station ONG che ha l’obiettivo di salvare vite umane nel Mediterraneo, di qualsiasi provenienza esse siano.

Creata negli atelier Ermanno Scervino a Firenze, dove un laboratorio specializzato in knitwear sperimenta le lavorazioni e i blend più ricercati, la capsule collection comprende gonne, maglie in pashmina e pizzo per la donna,e cardigan unisex lavorato a intarsio. Nella cornice della settimana della moda, Ermanno Scervino sceglie la propria boutique Parigina per un cocktail in-store - dj-set di Michael Créange - per le clienti più affezionate e le socialites parigine che seguono il brand Italiano nella Ville Lumière.

  • shares
  • +1
  • Mail