Poli Opposti film 2015: la commedia spudoratamente romantica con Luca Argentero, Sarah Felberbaum e i gioielli Pandora

L’amore trionfa al cinema con Poli Opposti, il film di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. I due poli opposti destinati a scontrarsi ed incontrarsi; una commedia spudoratamente romantica e piena di spunti attuali che strizza l’occhio alle sophisticated comedy americane degli anni ’50. Il trailer è su Style & Fashion

L’amore trionfa al cinema con Poli Opposti, il film di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. I due poli opposti destinati a scontrarsi ed incontrarsi; una commedia spudoratamente romantica e piena di spunti attuali che strizza l’occhio alle sophisticated comedy americane degli anni ’50. Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum), fanno due lavori che non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è innegabile che sia al centro delle loro vite. Ma Claudia e Stefano si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica…

A celebrare il legame dei due protagonisti e il trionfo dell’amore non potevano che essere i gioielli firmati Pandora. Le creazioni del brand danese saranno infatti protagoniste di alcune delle scene più romantiche del film: un prezioso bracciale PANDORA diventerà il pegno d’amore che Stefano (Luca Argentero) regalerà a Claudia (Sarah Felberbaum) nel giorno degli innamorati, San Valentino.

  • shares
  • +1
  • Mail