Dolce&Gabbana The One: la nuova fragranza maschile The One for Men Eau de Parfum, testimonial Matthew McConaughey

Dolce&Gabbana Fragranze presenta il nuovo The One for Men Eau de Parfum: un’affermazione di carisma ed eleganza. La storia di The One for Men Eau de Parfum è raccontata da una nuova campagna pubblicitaria, che ha come protagonista l’attore premio Oscar Matthew McConaughey. Le immagini sono su Style & Fashion

Una nuova fragranza arricchisce la famiglia di Dolce&Gabbana e l’iconico universo di The One. È The One for Men Eau de Parfum. Un’esperienza olfattiva più intensa e profonda, una scelta da veri estimatori del profumo. Così come virile, sofisticato, è l’uomo The One, allo stesso modo l’Eau de Parfum colpisce con l’immediatezza del suo inconfondibile carisma.

Dolce&Gabbana The One for Men Eau de Parfum è una fragranza forte e avvolgente, che esalta il fascino magnetico dell’uomo. Le note di testa, eleganti e vivaci, a base di Pompelmo, Coriandolo e Basilico evidenziano la firma Orientale Speziata del profumo. Il cuore è scaldato da Zenzero e Cardamomo che, insieme alla dolcezza pungente del Fiore d’Arancio, ne ribadiscono il carattere virile. Il fondo ricco e intenso di Tabacco, sensuali note Ambrate e Legno di Cedro confermano il segno inconfondibile, profondo e persistente di The One.

La storia di The One for Men Eau de Parfum è raccontata da una nuova campagna pubblicitaria, che ha come protagonista l’attore premio Oscar Matthew McConaughey. La bottiglia di The One for Men Eau de Parfum è un elegante flacone dalle tinte scure, sormontato da un tappo in metallo nero lucido.

  • shares
  • +1
  • Mail