Tendenze moda donna primavera estate 2016: l'eleganza impalpabile di Andrea Incontri, la sfilata a Milano

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2016 di andrea Incontri, che svela l'anima femminile più intima, potente e silenziosa con tessuti come il toile di lino con intaglio a-jour, bordure di pizzo, veletta. Le immagini sono su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2016 di Andrea Incontri, che svela l'anima femminile più intima, potente e silenziosa con tessuti come il toile di lino con intaglio a-jour, bordure di pizzo, veletta, cotone doppiato superstrecht su gonne a ruota e shirtrench.

Tecno voile, laminati, macro e micro paillettes come frammenti di specchi riflettono luce e immagini catturando la dimensione più profonda in istanti impalpabili. Solidi completi che esprimono personalità singolari. Rivisitazione di un guardaroba atemporale, al tempo stesso pratico e versatile. Bianco e nero sono le nuances cromatiche che caratterizzano la collezione che si completa con le tonalità pastello delle bongo bag, le borse dal volume cilindrico, questa volta in suede, con frange e specchi. Il mix perfetto tra beauty e tecnologia.

Photo credit for Blogo by Valentina Steffenoni

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO