Rafael Nadal Tommy Hilfiger: il sexy torneo di tennis a New York, video e foto

Tommy Hilfiger e Rafael Nadal hanno organizzato un torneo di tennis per celebrare le nuove collezioni Underwear e Tailored del marchio e il nuovo profumo “TH Bold” e per presentare la nuova campagna pubblicitaria autunno 2015, che ha per protagonista la grande icona del tennis. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

Tommy Hilfiger ha affidato il ruolo di ambasciatore globale del marchio all'iconica star del tennis Rafael Nadal per le linee Underwear, Tailored e Fragrance di Tommy Hilfiger con un evento di tennis a Bryant Park. Il vincitore di quattrodici titoli di Grande Slam ha sfidato alcuni degli avversari più glamourous di New York in un esclusivo e veloce match di tennis, con un inedito accento sexy e divertente. L'evento ha celebrato il debutto della nuova collezione Underwear Tommy Hilfiger e svelato la relativa campagna pubblicitaria, che ha per protagonista l’icona del tennis.

In vari round di tennis, Nadal ha affrontano top model come Chanel Iman, Constance Jablonski, Hannah Davis, Noah Mills, Arthur Kulkov e Akin Akman, tutti vestiti Tommy Hilfiger. Ogni volta che una squadra segnava un punto, gli avversari dovevano togliersi un capo d'abbigliamento, arrivando in alcuni casi a mostrare i nuovi modelli underwear uomo e donna Tommy Hilfiger.

“Abbiamo ripensato la nostra collezione di intimo uomo con un look più moderno, sportivo e sfrontato. I nuovi modelli sono spettacolari: la vestibilità è dinamica e la qualità non è mai stata migliore”, ha dichiarato lo stilista Tommy Hilfiger. “Da quando ho fondato il mio marchio 30 anni fa, abbiamo sempre prodotto modelli e campagne pubblicitarie con un tocco unico e particolare. L'evento di oggi si colloca perfettamente nella nostra tradizione di campagne irriverenti e sorprendenti, e di iconici ambasciatori che rappresentano perfettamente lo spirito del brand e sono amati dai nostri consumatori in tutto il mondo”.

“Adoro il modo in cui questo evento unisce moda e sport con il tocco tipico di Tommy. Non poteva esserci modo migliore per dare il via alla mia collaborazione con Tommy Hilfiger”, ha dichiarato Rafael Nadal. “Sono orgoglioso di lanciare questa nuova campagna con un evento così eccezionale nel centro di New York”.



La campagna pubblicitaria è stata svelata attraverso i canali social media del brand, le foto e il video della campagna sono stati realizzati nella città natale di Nadal a Maiorca, in Spagna. Per accompagnare l'evento, il brand ha lanciato una serie di iniziative digitali, tra cui un feed Periscope live dell'evento e in una collaborazione esclusiva con Funny or Die, il comico Nate Dern ha offerto una nuova prospettiva del tradizionale botta e risposta da red carpet con una serie di video che saranno pubblicati sui canali social nei prossimi giorni.

La collezione Underwear Tommy Hilfiger per l'autunno 2015 propone una rivisitazione dei modelli classici con nuove vestibilità, tessuti selezionati e una grande attenzione ai dettagli. Le innovazioni del design, come la speciale tecnologia di elasticità, abbinate ai tessuti di qualità producono capi sofisticati, resistenti ed essenziali per il comfort quotidiano. La collezione Tailored Tommy Hilfiger per l'autunno 2015 presenta silhouette definite, moderna sartorialità e tessuti pregiati.

  • shares
  • Mail