Blackfin occhiali: la linea Zero Edge presenta Java e Perry, due nuovi modelli flessibili e leggeri, le foto

Blackfin, con le due nuove montature della linea ZERO Edge in beta titanio mettono in evidenza la forte personalità del brand e la sua capacità di fondere insieme tecnologia, eleganza e qualità in un unico oggetto di stile dal “peso piuma”. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Blackfin, con le due nuove montature della linea ZERO Edge in beta titanio mettono in evidenza la forte personalità del brand e la sua capacità di fondere insieme tecnologia, eleganza e qualità in un unico oggetto di stile dal “peso piuma”.

Java e Perry, infatti, sono due modelli da sole che sintetizzano design e ricerca, moda e personalità in un gioco in antitesi tra massimo stile e minimo peso.

Colpisce al primo sguardo il modello BF714 Java, dove la montatura sembra scomparire e le lenti ampie e squadrate diventano protagoniste assolute a sottolineare una femminilità discreta ma decisa. Le variazioni cromatiche richiamano l’identità di Blackfin rimanendo in linea con la dominante opaca dei profili neri con lenti specchiate argento o marroni con lenti sfumate marrone/beige. Unica eccezione la versione blu notte opaca che azzarda lenti specchiate viola multilayer, per un originale dettaglio di contrasti.

Il modello BF713 Perry, dedicato all’uomo, conquista gli amanti del design con il suo stile classico e lineare. Le lenti squadrate sono incorniciate da una montatura che presenta tonalità scure e sabbiate, come il titanio naturale con lenti specchiate, il marrone opaco con lenti sfumate e il nero opaco, quest’ultimo disponibile con lenti polarizzate per una qualità visiva superiore.

Entrambe le montature, in beta titanio, presentano tutte le caratteristiche dei modelli Blackfin ZERO Edge: cerniera frizionata ATOM ZERO, terminale brevettato SWORDFISH MINI, che consente di modificare in tre semplici mosse la lunghezza originale dell’asta attraverso il sistema di “rottura pre-programmata",, flessibilità estrema e leggerezza assoluta, fino al 70% in meno rispetto ai modelli in acciaio.

  • shares
  • Mail