Carpisa Penelope Cruz: la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2015 2016, il backstage

Carpisa presenta la nuova testimonial per la campagna autunno inverno 2015 2016, un volto pieno di fascino, un’icona del mondo cinematografico, una donna capace di interpretare in chiave del tutto nuova la prossima collezione: Penelope Cruz. Su Style & Fashion le immagini in anteprima del backstage

Carpisa presenta la nuova testimonial per la campagna autunno inverno 2015 2016, un volto pieno di fascino, un’icona del mondo cinematografico, una donna capace di interpretare in chiave del tutto nuova la prossima collezione: Penelope Cruz.

Perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola, è la protagonista del mondo Carpisa. Vincitrice dell’Oscar per Vicky Cristina Barcelona, nonché di un Premio BAFTA, di tre Premi Goya e di un Prix d'interprétation féminine al Festival di Cannes, la splendida e dotata attrice è nota per aver recitato in diversi film del regista Pedro Almodòvar e in due film diretti da Sergio Castellitto e tratti dai romanzi di Margaret Mazzantini: Non ti muovere (per il quale ha vinto il David di Donatello per la miglior interpretazione femminile) e Venuto al mondo.
Penelope Cruz è una donna eclettica, elegante, dai tratti estremamente mediterranei, che ben rappresenta il target di Carpisa e l’italianità del design del prodotto.

La campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo Nico Bustos, è stata realizzata a Palazzo Venezia a Roma, all’interno di una cornice storica, maestosa e indubbiamente italiana, lungo i loggiati, che abbracciano un lussureggiante giardino, dentro sale magnificamente affrescate e decorate, sotto colonnati di marmo.Penelope, con la sua dirompente personalità e il proprio stile raffinato e sexy, ne è la protagonista, indossando le borse della nuova collezione.

  • shares
  • +1
  • Mail