Quartetto milanese per Parah

De%20Angeli%20-%20Boutique%201.JPG

A Milano, lo shopping si arricchisce di fascino e seduzione con l'inuagurazione in piazza De Angeli della nuova boutique monomarca Parah. Sale, dunque, il numero di punti vendita a gestione diretta del Gruppo Parah nella città della moda italiana, che, con le storiche boutique di Fiori Chiari, Ariosto e Crocetta, raggiunge quota quattro.

Due imponenti vetrine da cinque metri ciascuna, presentano alla piazza milanese, il nuovo punto vendita che si estende su una superficie di 30 metri quadrati. Altre due vetrine da un metro ciascuna, incorniciano l'ingresso.

De%20angeli%20-%20Boutique%203.JPG

L'arredamento, secondo i tratti distintivi dei punti vendita Parah, è realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato. Salottini di prova con poltroncine comode e rilassanti accolgono la clientela in un ambiente confortevole e climatizzato.

La boutique espone un mix di prodotto delle collezioni Parah Intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits, corsetteria e lingerie, nel corso di tutto l'anno. Assagi di Parah Mare Anteprima e Parah Uomo Mare Anteprima anticipano un'eccezionale tuffo nell'estate 2008. Nella stagione estiva, naturalmente, la boutique avrà a disposizione anche tutte le altre collezioni mare: Parah Mare, Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia e Off Limits beachwear. Completano le collezioni i capi di Conceptwear.

  • shares
  • +1
  • Mail