K-Swiss conquista la star del tennis Tommy Haas

K-SWISS-TOMMY-HAAS.jpg

K-Swiss ha sottoscritto un contratto con il famoso giocatore di tennis internazionale, Tommy Haas. Il giocatore, di origine tedesca, vanta più di 11 titoli ATP per la carriera, con una lunga tradizione di posizionamento al secondo posto nel mondo. Tommy si è trovato spesso ad occupare le posizioni più elevate nella classifica dell'ATP per più di un decennio, ed è uno dei giocatori più importanti del tour.

Tommy Haas apparirà nella campagna pubblicitaria del marchio prevista per la Primavera 2008. Le foto della campagna, scattate nello scenario pittoresco di Rio de Janeiro, Brasile, presentano Tommy con capi di abbigliamento e calzature da tennis.

La collaborazione prevede anche apparizioni personali in rappresentanza del marchio e per offrire il proprio supporto nella progettazione delle future collezioni di classe.

Haas ha commentato, "Mi ricorda, quando da bambino, all'inizio della mia carriera nel tennis, vedevo le K-Swiss, e ora sono davvero entusiasta di essere associato ad un marchio che può vantare una tradizione così lunga. Sono ovviamente entusiasta dai modelli da tennis, ma sono anche estremamente interessato a collaborare in occasione di opportunità al di fuori dei campi."

Erik Vervloet, Direttore Marketing sportivo di K-Swiss, ha aggiunto, "Tommy aggiunge molto valore alla presentazione dei prodotti che offriamo e per lo sviluppo di stili futuri. Siamo decisamente entusiasti dalla possibilità di lavorare a stretto contatto con lui, e di averlo come rappresentante di K-Swiss nei prossimi grand slam."

La nuova campagna pubblicitaria di K-Swiss con Tommy Haas e altri atleti di K-Swiss, farà il proprio debutto a febbraio 2008.

  • shares
  • +1
  • Mail