Coccinelle campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: testimonial Emily DiDonato

Coccinelle presenta la campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2015 2016 e lancia #FeelGood, il nuovo claim, testimonial la modella Emily DiDonato

coccinelle-campagna-adv.jpg

Coccinelle presenta la campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2015 2016 e lancia #FeelGood, un claim che sintetizza lo spirito del marchio. 

Tanto colore e un’atmosfera raffinata dal mood rilassato caratterizzano le immagini della nuova campagna, all’insegna della filosofia #FeelGood: femminilità disinvolta, glamour senza sforzo, spontaneità. È arrivato il momento di sorridere, di stare bene con se stesse e di vivere con spensieratezza il proprio stile. Una good attitude che Coccinelle trasforma in un gioco: di colori, di contrasti, di dettagli.

Protagonista della campagna è Arlettis, linea di punta della prossima stagione: diversi modelli, chiusura dorata a forma di staffa e doppia variante pellame in vitello e camoscio. Negli scatti Arlettis è in versione hand bag, hand bag con tracolla e tracolla con tasche a soffietto nei colori più trendy della prossima stagione: cioccolato, ambra, ivy green e bicolor fucsia in abbinamento con il wine red.

Billy Kidd, fotografo newyorkese che collabora già da qualche anno con Coccinelle, è l’autore delle immagini, mentre il nuovo volto della campagna è quello di Emily DiDonato, top model statunitense di origini italiane. Occhi blu, sorriso solare e tutta la freschezza dei suoi ventiquattro anni, Emily ha lavorato per diverse griffe, è stata modella di Victoria’s Secret ed è apparsa sulle copertine delle più importanti riviste internazionali.

  • shares
  • +1
  • Mail