Fashion Deluxe: moda, lifestyle, tendenze, news e un pizzico di vintage!

fashion-deluxe.jpg

Voglia di Shopping Vintage? Tutti i consigli su trend e news su E ballo il twist che ci segnala che Topshop e Miss Selfridge hanno inserito nei loro siti web la sezione vintage (very glamourous!). Restando in Italia, a Milano, Second-Hand Style: uno spazio che rievoca costumi ed epoche distanti nel tempo, perfetto per chi è alla ricerca di un capo o un accessorio non ordinario!

Fashion Identity ci parla dell'ultimo magazine fashion: New York Look! Patinato, contemporaneo, decisamente glamour. Una lista di grandi nomi hanno già fatto la loro comparsa all'interno del primo numero... Un vero Must! Come vive e cosa pensa un giovane designer emergente? Fashion Identity intervista Max Kibardin, che ci rivela il dietro le quinte del suo lavoro.

WhyModa ci segnala che in concomitanza col ritorno della moda femminile a Firenze nelle giornate di Pitti Uomo, Maison Bibelot ha organizzato una vendita di abiti e accessori vintage, in gran parte provenienti dalle collezioni private della nota giornalista Adriana Grassi e della nobildonna Iolanda Palamenghi, moglie del Generale Antonio Pedoni. 

Champagne, champagne... come resistere alle bollicine che rendono speciali le nostre feste? Dopo i magazzini Harrods, finalmente è in vendita anche a Roma, in esclusiva nelle boutique Gente, la preziosa custodia che Karl Lagerlfed ha disegnato per Dom Pérignon Rosè.

Concepts & Contents ci porta a Berlino dove il marchio Bench ha aperto uno nuovo progettato da Wolfgang Döhring. Il concept scelto è dedicato allo Urban Environment, ovvero un omaggio alla moda e lifestyle "da strada", tra panchine, skaters, breakers, musica e colori. 

La nuova piaga sociale? Ce ne parla Beauty News! Agli uomini, infatti, non bastano più il rude dopobarba alpino e una passata di sapone da bucato sotto la doccia: sono diventati vanitosi, amano i profumi, le schiume, e sono attenti a rughe e capelli. Ma molti di loro non hanno ancora il coraggio di entrare in profumeria, e quindi... eccoli a rubare i nostri prodotti.

  • shares
  • +1
  • Mail