Moda, musica e showbiz: al Tocqueville di Milano va di scena la Love Is... Night!

gloriana%20aprile.jpg

Blogosfere Style & Fashion ha partecipato alla serata di presentazione del Calendario Love Is... 2008 al Tocqueville di Milano!

Madrina e testimonial del Calendario la bella Gloriana Falletta (ex schedina di "Quelli che... il calcio") l'abbiamo incontrata e intervistata, sentite cosa ci ha raccontato sulla lavorazione del Calendario, sulla moda e sulla tv!   

Abbiamo però incontrato anche Douglas Mari Amministratore Unico (rappresentante della proprietà del brand Love Is...) e Ivan Gelmi, amministratore unico di Centrotex e distributore per l'Italia di Love Is..., ci hanno raccontato come è nato Love is.

Kim Casali iniziò a creare piccoli disegni su dei semplici foglietti gialli, per esprimere i propri sentimenti al fidanzato Roberto. Li lasciava in luoghi dove era sicura che Roberto li avrebbe trovati. Dopo le nozze, Roberto mostrò a Kim le vignette amorevolmente conservate. Love is... venne pubblicato nel 1970, grazie ad un editore né scoprì casualmente l'esistenza, rendendo pubblica la storia d'amore di Kim e Roberto...

Ma quanto sono romantiche le vignette di "Love is..."?

Per chi volesse indossare un pezzo di romanticismo d'altri tempi, la Centrotex ha disegnato una linea di magliette, felpe, canottierine dedicata a Love is.

Per una vignetta al giorno sempre diversa, clicca sul sito ufficiale di queste fantastiche strips!

Non solo tanta moda, ma anche tanta musica al Tocqueville per la Love Is... Night! Ecco allora tutti gli amici che hanno partecipato alla serata Love Is... Night al Tocqueville di Milano!

Abbiamo incontrato Stefano Centomo che ci racconta tutte le novità dopo Sanremo 2007!

E ancora la bellissima Karima!

Mentre DJ Prezioso ci ha parlato di musica e internet e ci consiglia qualche pezzo classico per questo Natale! 

Ed eccoci in consolle del Tocqueville a chiacchierare con DJ Jo Martino!

Infine abbiamo incontrato Paolo Gagliardi, proprietario del Tocqueville che ci racconta le serate milanesi del locale!

  • shares
  • +1
  • Mail