Vivienne Westwood collezione uomo primavera estate 2016: la sfilata a Milano Moda Uomo contro i Politici

Prosegue l'impegno di Vivienne Westwood a difesa delle ingiustizie e il messaggio forte che lancia in occasione della sfilata della collezione uomo per la prossima primavera estate 2016 è contro i politici che la stilista definisce criminali perchè causano il Climate Change. Le immagini sono su Style & Fashion

477993088_master.jpg

Prosegue l'impegno di Vivienne Westwood a difesa delle ingiustizie e il messaggio forte che lancia in occasione della sfilata della collezione uomo per la prossima primavera estate 2016, presentata a Milano Moda Uomo, è contro i politici che la stilista definisce criminali perchè causano il Climate Change.

Nella nuova campagna prossoma da Vivienne Westwood, la stilista chiede al pubblico di identificare i veri politici, questi verranno rispettati e chiamati Politici. Mentre i criminali stanno cooperando insieme ai Grandi Monopoli e alle Banche Centrali e si muovono solo a favore del profitto. Sono al di sopra della legge. Cambiano le regole ogni volta che vogliono.

Negli ultimi anni, prosegue la stilista, i Diritti Umani sono andati scomparendo velocemente. I media mainstream li aiutano a imbrogliarci, per esempio promuovendo l’Austerity e fingendo che questa sia una strada per risparmiare quando è solamente un modo per trasferire benessere dai poveri ai ricchi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail