Milano Moda Uomo Giugno 2015: Luca Larenza, la collezione primavera estate 2016, le foto

In occasione della settimana della Moda Uomo a Milano, Luca Larenza presenta la sua collezione primavera estate 2016, dove torna ad esplorare un tema a lui molto caro, quello del viaggio. Le foto della collezione sono qui su Style & Fashion.

img_0163.jpg

In occasione della settimana della Moda Uomo a Milano, Luca Larenza presenta la sua collezione primavera estate 2016, dove torna ad esplorare un tema a lui molto caro, quello del viaggio.

Protagonista della collezione è un gentleman perso tra i mercati di spezie di Istanbul e di Darjeleeng, che privilegia il comfort e una vestibilità sporty, unita però a tessuti classici propri della tradizione sartoriale maschile.

Con questo in mente, Luca Larenza ha creato una collezione dove lini e cotoni prendono forma attraverso giacche e capispalla morbidi e destrutturati, e pantaloni dal taglio pigiama. Nella maglieria si ritrovano le polo "icona" a punti alternati, ma anche maglie in frescolino con scolli a barca e cardigan arricchiti da intarsi e fantasie jaquard, il tutto condito da tonalità vivaci, calde ed avvolgenti. Le fantasie e i capi più eccentrici, dunque, si uniscono agli essentials del guardaroba maschile e li sdrammatizzano.

Photo credits:Camilla Di Iorgi

  • shares
  • Mail