Pitti Uomo giugno 2015 Firenze: Element, la collezione primavera estate 2016, le foto

In occasione di Pitti Uomo 88, Element ha presentato la collezione primavera estate 2016 il cui tema principale è "Osserva e assorbi". Le foto dei nuovi capi Element le trovate qui su Style & Fashion.

img38695.jpg

In occasione di Pitti Uomo 88, Element ha presentato la collezione primavera estate 2016 il cui tema principale è "Osserva e assorbi".

Infatti, incentrato sull'adattamento all'ambiente, trae ispirazione dai differenti aspetti
della natura come le rocce, il bosco e il deserto, oltre che a rettili ed anfibi. La collezione, poi è costruita su tre di design prevalenti, ovvero il Workwear, il Military ed infine l'Outdoor o Athletics, e si concentra su due principali temi di colore, bianco e Chambray. Questi sono poi declinati su diverse categorie di prodotti come giacche, jeans, camicie o T -shirt, costruendo una forte storia di merchandising.

Altra caratteristica dei nuovi capi Element è il design e le stampe all over che si dividono in tre temi principali. Ogni stampa all over è presente in tutta la collezione, nelle diverse categorie merceologiche come giacche, camicie, maglie, felpe, accessori e calzature. La prima stampa è Palm, ispirata dalle foglie di palma e disponibile in 3 varianti colore, poi troviamo Mineral DPM, che si ispira a minerali naturali come rocce e pietre, anch'essa disponibile in 3 varianti colore ed infine, Ojo, ispirata dalla texture dei rettili, presente su felpe tech e deckshort, novità assoluta della collezione.

I "deckshort", infatti, sono una linea di walkshort ibridi, pantaloncini da skate versatili che si adattano a tutti gli ambienti. Realizzati per diversi tipi di esigenze, sia per lo skateboard che per
escursioni a piedi o l'uso di tutti i giorni, i deckshort di Element sono l'adattamento anfibio di un walkshort.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO