Cerruti è lo stilista ufficiale dell'AS Monaco

01CERRUTI-DEVIENT-L.jpg

Cerruti firma una partnership di un anno con il Football club dell'AS Monaco FC e diventa Stilista Ufficiale della squadra 

La nuova tenuta ufficiale del club, creata per l'occasione, resta fedele allo spirito e ai valori comuni dell'AS Monaco FC e di Cerruti, riflettendo stile, eleganza e modernità.

02CERRUTI-DEVIENT-L.jpg

Perpetuando la tradizione del lusso e l'esaltazione dello sport, l'uniforme si distingue in quanto erede dell'eleganza italo-francese, con un completo grigio antracite tagliato su misura e prodotto direttamente nei laboratori di Nino Cerruti, il Lanificio Cerruti, una camicia in popeline di cotone bianco e una cravatta in twill di seta grigia con lo stemma del club tessuto a mano. Una polo nera di seta abbinata a un trench coat nero in tela di cotone pesante con cintura, un classico della linea
Cerruti 1881, dà un tocco sportivo a questa tenuta decisamente moderna.

Questa partnership con uno dei club più prestigiosi d'Europa segna una nuova fase per la Casa di moda, e coincide con il suo 40esimo anniversario.

CERRUTI-DEVIENT-L.jpg 

Fondata nel 1924, l'AS Monaco FC vanta uno dei più bei palmares del football francese, sette volte vincitrice del Campionato francese, cinque Coppe Francia e una Coupe de la Ligue. Abituata alle competizioni europee, l'ASM FC ha disputato due finali continentali: per la Coppa delle Coppe nel 1992 e per la Champions League nel 2004. Vera vetrina del Principato di Monaco, il club è noto per la sua tradizione del bel gioco e per la qualità  del suo Centro di formazione, da cui sono usciti giocatori come Thierry Henry, Lilian Thuram e David Trezeguet.

La Casa di moda Cerruti, fondata 40 anni fa, da sempre concilia con successo Moda e Sport ed ha contribuito attivamente a vestire i grandi campioni. La partnership con l'AS Monaco FC rientra in questa tradizione, dando al marchio nuovo slancio e dinamismo.

  • shares
  • +1
  • Mail