Il fashion look per l'uomo by Ben'Mbarek

Ben%27%20Mbarek2.JPG

Benik s.r.l., azienda di Prato che, alle spalle, ha un solido background nel settore dei trattamenti per tessuti, propone per la stagione AI 07-08, la prima collezione Ben'Mbarek, interamente dedicata ai capi spalla in pelle da uomo.

Presentata per la prima volta a Firenze in concomitanza con il Pitti Immagine Uomo 2007 e, per il momento, pronto-moda, la linea si evolverà fino a diventare un vero e proprio pronto programmato uomo/donna per la stagione AI 08-09.

Punto cardine della proposta, l'utilizzo di pellami di elevatissima qualità, selezionati con cura per garantire un prodotto finale di assoluta eccellenza: un prodotto piacevole da indossare, assolutamente fashion, ma altrettanto resistente e comodo.

Fondamentale l'importanza attribuita ai lavaggi e ai trattamenti artigianali, che rendono ogni capo unico ad autentico per regalare al pubblico un rapporto qualità/prezzo veramente ineguagliabile.

Da segnalare, la particolare lavorazione "a costine", studiata per conferire maggior aderenza al capo in pelle, così come l'applicazione di zip ai polsi. Particolarità della collezione, è infatti la vestibilità assolutamente slim, di solito difficile da trovare in un capo in pelle.

A completare l'opera, per ogni giacca sono state scelte fodere particolari ed insolite, studiate per dare unicità al prodotto e differenziarlo dal classico giubbetto in pelle. Non mancano taschine interne porta-cellulare, ormai indispensabili per un pubblico giovane e dinamico.

  • shares
  • +1
  • Mail