Glamourbiz, tutto quello che non potete perdervi della moda!

glamourbiz.jpg

Tantissime le novità moda e le anticipazioni di questa stagione! A parlarci delle ultime novità Fashion Identity, che ci mostra l'ultima provocazione di Oliviero Toscani, che torna a colpire e stupire con le sue T-shirt natalizie!

In tema di sneackers e creatività, Fashion Identity ci porta a conoscere il giovane designer Giancarlo Grossi, capace con ago e filo di far rivivere in modo stiloso sneakers & affini!  

Se invece siete in vena di shopping natalizio e non... ecco in quel di Roma Temporary Love, il primo concept store dove borse, abiti ed accessori sono disegnati e personalizzati esclusivamente da artisti contemporanei.  Mentre Shops & The City ci segnala nello spazio milanese della Scuola Politecnica di Design il primo Molo Design Workshop: evoluzione del classico concetto di monomarca, Molo Workshop è estensione dello studio canadese di design.

Per chi non fa altro che aspettare l'uscita di Sex And The City - The Movie, tutte le ultime news su Cheap & Chic! Così come gli auguri di Buon Natale delle vostre celebrity preferiti grazie alla Gap's Holiday Campaign!

WhyModa ci porta alla scoperta di tutti i concorsi per fashion designer! Young e Design premia il talento dei giovani designer al prossimo salone del Mobile, mentre il Museo del Tessuto di Prato promuove l'European Tuta Award - La tuta sfida il futuro è il nome del concorso per stimolare i giovani fashion designer dell'Unione Europea a rielaborare una nuova versione della celeberrima Tuta Thayaht, la tuta operaia!

Mentre per i consigli sul make up da vere star vi segnaliamo Beauty News con tutti i trucchi per i vostri capelli, le lezione di make up in diretta dagli USA, si parla di ciglia finte, e si impara ad applicarle nel modo giusto! E ancora l'eyeliner che quest'anno è davvero di moda, ma che ci fa letteralmente impazzire: ecco i consigli su come applicarlo!

E ballo il twist ci porta alla riscoperta del magico mondo di Beverly Hills 90210, un vero e proprio viaggio nella moda... erano i primi anni 90 ve lo ricordate? Anche American Apparel ha ceduto al vintage. Il noto marchio americano che produce maglieria in cotoni naturali di altissima qualità, dalla filosofia no logo ha deciso di aprire una boutique, il California Vintage, sul Sunset Boulevard in Echo Park, nella rigogliosissima Città degli Angeli.

  • shares
  • +1
  • Mail