Jannelli&Volpi Store presenta i SilviaStickers, ultima tendenza del decoro

65-Ramo%20Bacche%282%29.jpg

Jannelli&Volpi Store, sempre alla ricerca di dettagli di stile e nuovi elementi decorativi, propone SilviaStickers Easy Wallpaper, che, pratici come abiti da indossare, permettono di personalizzare ambienti e superfici.

Con i SilivaStickers di JV Store ogni angolo della casa può cambiare in soli 5 minuti, a seconda dell'umore, della stagione o dell'evento speciale che si deve organizzare. Infatti sono semplici da applicare e facili da togliere in qualsiasi momento. Così, chi non si fida delle proprie capacità di bricoleur, può provarci, trasformando l'arredare in un gioco semplice, ironico e poco impegnativo.

79-Presepe%282%29.jpg

Nati dall'esigenza di avere elementi decorativi, gli stickers si sono trasformati in tendenza del decoro d'interni diventando giganti nelle dimensioni e preziosi nell'intaglio.

Più di sessanta sono i motivi per i SilviaStickers da parete, con fantasie rubate all'arte, ma anche alla natura e in grado di fornire personalità all'ambiente. Da silhouette orientaleggianti a rami fioriti, farfalle, lampadari stile rococò che riempiono la parete o stickers più piccoli da applicare al posto di lanterne cinesi, caminetti, testiere da letto.

64-Renna%20Alta%282%29.jpg

L'invenzione è di Silvia Massa, interior decorator milanese che interpreta l'architettura d'interni come una scenografia sensoriale dove forme e colore contribuiscono a creare una relazione tra la persona e gli spazi.

  • shares
  • +1
  • Mail