Replay scandisce il tuo tempo!

logo_replay.jpg

Fashion Box Group, azienda cui fa capo il marchio Replay, e Christian Bernard Group hanno siglato un accordo della durata di 5 anni per la produzione di una nuova linea di orologi e gioielli per uomo e donna, che sarà disponibile a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2008 nei Replay Store e nei più importanti punti vendita specializzati del mondo.

La prima collezione sarà ufficialmente presentata al salone Baselworld Fair di Basilea, in Svizzera, il 3 Aprile 2008.

Replay si inserisce in un segmento di mercato totalmente nuovo per il brand, e si affida ad un gruppo tra i leader del settore, confermando la scelta dell'azienda di puntare sul licensing.

Fashion Box Group, infatti, ha stipulato di recente delle partnerships per la produzione in licenza di fragranze e di intimo e mare.

Marco Bortoletti, AD di Fashion Box Group SpA, motiva la scelta: "Si completa così la brand extension Replay nella strategia aziendale intrapresa circa un anno fa. Concludiamo la prima fase di espansione con questa licenza con la quale abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati: completare l'offerta dei nostri prodotti comunicando in maniera forte e chiara il lifestyle Replay. Il partner si è rivelato adatto dal primo incontro in cui abbiamo avuto un feeling immediato condividendo obiettivi, modalità nel condurre il progetto e professionalità comuni".

  • shares
  • +1
  • Mail