L'incredibile avventura di Victoria Beckham a Parigi!

victoria%20beckham%20parigi.jpg

Abbiamo tenuto d'occhio Victoria Beckham e le sue ultime avventure in quel di Parigi durante la settimana della moda!

Quello che ci ha colpito più di tutto è stato sicuramente vedere gli aggiornamenti del suo soggiorno parigino grazie alle pagine del suo blog ...

Dalla sua "vip apparizione" all'inaugurazione della boutique parigina di Roberto Cavalli al parterre da star alla sfilata di Chanel e Louis Vuitton, dove si è seduta accanto alla sua "cara amica" Dita Von Teese, ci ha riempito di chicche e di news per tutta la fashion week parigina! 

victoria%20shoes.jpg

Non solo come si legge dal suo blog, è andata a trovare il suo amico Giambattista Valli nel suo showroom. . . che gli ha regalato (e dedicato) un paio di scarpe, che ha chiamato Victoria Shoe.

Non soddisfatta è andata a trovare un altro carissimo amico: Marc Jacobs con cui ha cenato insieme ad altri interessanti personaggi, come l'affascinante Sofia Coppola, che è una storica amica di Marc, nonchè per molto tempo sua musa.

E' stupefacente. Ah, ma la Posh non si è fermata qui! L'immagine che vedete in cima al post fa parte di un servizio fotografico per American Elle, che Vicky ha fatto a Parigi!

Mamma mia è veramente dura la vita di Victoria Beckham! 

  • shares
  • Mail